Gestione del dolore nella fase acuta

Gestione del dolore nella fase acuta

con A.Belloni, M.Toneatto, G. de Felice

11-13 giugno 2021, a Mozzecane – Verona

 

Con questo corso i partecipanti potranno apprendere non solo le tecniche manipolative più adeguate per risolvere problematiche muscolo-scheletriche e nevralgiche, ma anche come utilizzarle in modo efficace, per dare immediato giovamento al paziente.

Infatti, nel trattamento delle più svariate problematiche di origine nevralgica, muscolo–tendinea e periostea, non tutti sono a conoscenza delle corrette tecniche da adottare o, pur disponendo di queste conoscenze, spesso non si ha destrezza e metodo nel loro utilizzo, con il risultato che alcuni trattamenti risultano inefficaci o non totalmente soddisfacenti.

Lo scopo del corso, quindi, è proprio quello di illustrare, spiegare ed insegnare diverse tecniche manuali che si possono poi utilizzare nel trattamento di diverse problematiche nevralgiche, ossee-muscolo-tendinee sia “da sole”, sia integrandole ai propri protocolli. Tecniche apparentemente “semplici” o andate nel “dimenticatoio”, ma estremamente efficaci e talvolta risolutive.

 

◼︎ Informazioni

Questo seminario è rivolto a tutti i professionisti e/o studenti dell’ultimo anno di studi del settore sanitario e delle arti ausiliarie, ma anche ai professionisti olistici.

Il seminario sarà condotto da D.O. BSc. Ost. Matteo Toneatto e D.O. Alexander Belloni e da D.O. BSc. Ost. Gabriele De Felice. Si svolgerà da domenica 13 a martedì 15 giugno 2021 a Mozzecane, in provincia di Verona. Le lezioni saranno per la maggior parte pratiche.

Per maggiori dettagli, info sui costi e prenotazioni chiamami al 338.2350766 oppure scrivimi a info@matteotoneatto.it